Gasol, sotto i ferri per le ginocchia!

Stagione finita e lo spagnolo finalmente può concedersi a tutte le cure per i suo fisico reduce da una stagione a dir poco travagliata.

Tra le ginocchia, la fascite plantare e le difficoltà tattiche Pau Gasol (32 anni) in questa stagione ha fatto il pieno, attendendo di capire cosa ne sarà del suo futuro lo spagnolo ha deciso di rimettersi a nuovo andando sotto i ferri per riparare le ginocchia e non solo.

L’ex Grizzlies si opererà nella giornata di oggi sottoponendosi ad un intervento agli ultrasuoni per cercare di rigenerare i tendini di entrambe le ginocchia; nello specifico l’intervento servirà a migliorare la salute dei suoi tendini rotulei rimuovendo il tessuto cicatriziale con tramite energia ultrasonica, la procedura sarà eseguita dal dottor Steven Yoon del Orthopaedic Group Kerlan-Jobe.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B