Denver, Ujiri è convinto: “Terremo Iguodala!”

Il GM dei Nuggets è già al lavoro sul futuro della franchigia e i primo obiettivo è cercare di trattenere l’ex Philadelphia con le valigie in mano.

Nominato ieri “Executive Of The Year” il GM dei Denver Nuggets Masai Ujiri non vuole perdere tempo e pensa già al futuro, il K.O di Danilo Gallinari (24 anni) e l’assenza di un top-scorer sono in cima alla lista del GM che dovrà cercare di colmare queste assenze, ma il primo obiettivo è in casa.

Infatti Andre Iguodala (29 anni) è teoricamente free-agent avendo una “Player Option” da $15 milioni per la prossima stagione, l’ex Sixers ha fatto capire più volte durante la stagione che vorrebbe cercare una squadra nuova con un contratto pluriennale ma non ha mai chiuso del tutto la porta ai Nuggets, ed Ujiri non vuole perderlo: “Sono molto ottimista in merito ad Andre, credo che le cose andranno per il meglio, noi dal canto nostro vogliamo assolutamente averlo ancora con noi”.

Iguodala ha viaggiato a 18.3 punti, 8.0 rimbalzi e 5.3 assist nella serie persa contro i Golden State Warriors.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B