T-Wolves, Cavs e Lakers interessate a Mayo!

L’uscita dal contratto con i Mavs è dietro l’angolo e ci sono già le candidate ai servigi dell’ex Memphis Grizzlies, cercato anche da colei che lo draftò!

Per le squadre fuori dai Playoffs la stagione 2013/14 è già iniziata specie per quelle reduci da un’annata disastrosa o molta sfortunata, a parte la sfrenata caccia agli allenatori iniziano a girare i primi rumors di mercato, al centro del mirino oggi c’è O.J Mayo (25 anni) il quale presto dichiarerà di uscire dal contratto con Dallas.

Mayo è reduce da una stagione individualmente sottotono se non deludente (15.3 punti con 12.5 tiri di media, ndr) dopo un buon inizi è finito nell’oblio alimentando ancor di più le critiche sul suo status di “leader” di una franchigia, a giugno saluterà il Texas e ci sono già due squadre molto interessate e una nell’ombra; la prima sono i Cleveland Cavaliers che vorrebbero affiancare alla loro stella Kyrie Irving (21 anni) un esterno di livello con Dion Waiters (21 anni) sfruttato come 6° uomo, la seconda invece è una vecchia conoscenza dell’ex USC ossia i Minnesota Timberwolves.

Minnesota scelse proprio Mayo al Draft del 2008 ma lo scambiò la notte stessa del Draft con Kevin Love (24 anni), il nuovo GM Flip Saunders è pieno di PG (Rubio, Barea, Ridnour) ma è privo di una guardia tiratrice e Mayo potrebbe fare al caso suo, come tra l’altro per i Los Angeles Lakers che però sarebbero intenzionati a sfruttare O.J come ai tempi di Memphis, ossia uscendo dalla panchina, ruolo poco gradito però al giocatore.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B