T-Wolves, Cavs e Lakers interessate a Mayo!

L’uscita dal contratto con i Mavs è dietro l’angolo e ci sono già le candidate ai servigi dell’ex Memphis Grizzlies, cercato anche da colei che lo draftò!

Per le squadre fuori dai Playoffs la stagione 2013/14 è già iniziata specie per quelle reduci da un’annata disastrosa o molta sfortunata, a parte la sfrenata caccia agli allenatori iniziano a girare i primi rumors di mercato, al centro del mirino oggi c’è O.J Mayo (25 anni) il quale presto dichiarerà di uscire dal contratto con Dallas.

Mayo è reduce da una stagione individualmente sottotono se non deludente (15.3 punti con 12.5 tiri di media, ndr) dopo un buon inizi è finito nell’oblio alimentando ancor di più le critiche sul suo status di “leader” di una franchigia, a giugno saluterà il Texas e ci sono già due squadre molto interessate e una nell’ombra; la prima sono i Cleveland Cavaliers che vorrebbero affiancare alla loro stella Kyrie Irving (21 anni) un esterno di livello con Dion Waiters (21 anni) sfruttato come 6° uomo, la seconda invece è una vecchia conoscenza dell’ex USC ossia i Minnesota Timberwolves.

Minnesota scelse proprio Mayo al Draft del 2008 ma lo scambiò la notte stessa del Draft con Kevin Love (24 anni), il nuovo GM Flip Saunders è pieno di PG (Rubio, Barea, Ridnour) ma è privo di una guardia tiratrice e Mayo potrebbe fare al caso suo, come tra l’altro per i Los Angeles Lakers che però sarebbero intenzionati a sfruttare O.J come ai tempi di Memphis, ossia uscendo dalla panchina, ruolo poco gradito però al giocatore.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • michele

    mayo per quanto mi riguarda è stato tra i peggiori della rs appena trascorsa.

  • tom

    mayo se è furbo (dubito) stà zitto e va ai lakers a fare il panchinaro che non si sa mai, magari mette su testa. tenere il culo a sedere durante la palla a due se non è già il suo presente sarà il suo futuro a breve… piccolo rewind: quando era ancora un griz – mi piaceva l’intensità di gioco che ci metteva – stava per passare ai C’s in cambio di ray allen. accanto a rondo quest’anno avrebbe reso al meglio delle sue potenzialità, prettamente offensive nel ruolo non di capobranco (come ad inizio stagione coi mavs) ma di titolare-comprimario. tanti lo “chiamano” a chicago; si ok, nella caserma tibo pure rupaul diventerebbe un uomo e scoperebbe la fica anzichè leccare l’uccello però io preferirei una spalla vera o stella – pure stellina guarda – affermata e non una scommessa. guardate, se proprio chicago deve prendere una testa di cazzo da irregimentare allora io preferirei michael beasley, 6 uomo cambio di deng.

  • Paul

    Classico giocatore perfetto dal collo in giù

  • lilin

    beh credo che ai cavs non avrebbe molto senso, a minnie lo vedrei bene anche se per fare il salto di qualità dovrebbe putare su una guardia con tanti punti nelle mani
    ai lakers sicuramente porterebbe l atletismo che manca e la difesa sui piccoli.

    certo però chicago sarebbe l ideale nella difesa di thibo lo vedo proprio bene.

    oppure la sparo grossa<: ad okc al posto di kevin martin ( non so come a livello salariale eh!)

  • docpretta

    È un pacco dal punto di vista caratteriale, prima di prenderlo ci penserei bene è stato scartato da hollins e da carlslile mica gli ultimi arrivati