Rose, è giallo sull’assenza di Gara3!

La stella in giacca e cravatta dei Bulls doveva ritornare in campo in Gara3 ma è rimasto al suo posto, sul fondo della panchina.

Persa ormai ogni speranza di rivederlo in campo anche perché alla CSN Derrick Rose (24 anni) ha fatto capire che non metterà piede contro i Miami Heat, adesso emergono dei retroscena in merito alla famosa Gara3 che doveva (stando ai vari rumors) essere la partita del ritorno alla pallacanestro, ma così non fu!

Facciamo un salto indietro, dopo Gara2 da Chicago sono iniziati ad arrivare rumors che davano Rose di ritorno e nel pre-partita lo si era visto cambiato con la divisa sotto la tuta, tutti carichi per il grande ritorno che sarebbe stato al momento giusto al posto posto, ma D-Rse poi lo si è visto seduto in borghese, cosa è successo?
Dalla città del vento, nello specifico da Aggrey Sam della CSN Chicago, siamo venuti a conoscenza che Derrick voleva davvero scendere in campo in Gara3 contro i Miami Heat ma che ci ha ripensato subito prima del riscaldamento ufficiale!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B