Cuban chiama i tifosi: “Disegnate le divise!”

Il proprietario dei Mavs ne ha sempre una per tutto e dal suo blog lancia una bella iniziativa che coinvolge direttamente i tifosi di Dallas.

Che lo si ami o lo si odi Mark Cuban è nettamente per distacco il miglior proprietario NBA, mai banale, sempre diretto sia nel bene e nel male, ma soprattutto sempre innovativo e direttamente dal suo blog ha lanciato una bella iniziativa chiamando in causa i tifosi dei Dallas Mavericks!

In questi ultimi anni spesso ci siamo lamentati della monotonia e della banalità delle divise NBA, tolte le storiche (Lakers, Celtics) negli anni non ci sono state grandi iniziative o idee nel design delle uniformi, basti pensare che molte si somigliano tra di loro e allora il Cuban ha fatto la proposta; infatti ha indetto tra i tifosi un contest per disegnare le nuove divise dei Mavericks! L’idea però non è per la prossima stagione ma addirittura per quella 2015/16: ” Sapete che i colori Mavs sono per l’oggi e il passato. Vogliamo alcune nuove idee che rimangono fedeli al nostro marchio e almeno vicino ai nostri colori attuali” è stato il messaggio di Mark.

Cuban non è uno che perde tempo e questo contest si chiuderà a fine maggio 2013, quindi se siete tifosi di Dallas o appassionati CLICCA QUI e postate le vostre idee!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    dopo quelle a 1/2 manica di golden state io le voglio a collo alto stile intellettuale francese.

  • lilin

    io farei una tutona intera…comoda e chic

  • tom

    una tuta in pelle lucida con led blu sulla schiena che formano il numero ed il nome, con stivali muniti di molle e guanti con le ventose. figo