World Peace su Howard: “Mi dava noia!”

Il fu Ron Artest ha raccontato il rapporto col suo centro narrando come all’inizio non lo vedeva di buon occhio, causa troppi scherzi.

Come nel classico stile Los Angeles Lakers, stagione finita ed altarini che saltano fuori a go go, stavolta i protagonisti sono Metta World Peace (33 anni) e Dwight Howard (27 anni) col primo a raccontare negli studi della ABC il rapporto tra i due ad inizio stagione, rapporto cominciato non troppo bene.

Come tutti sanno Howard passa la maggior parte del tempo o a raccontare barzellette o a comportarsi come un infante, atteggiamenti che al Metta non è che andassero così bene: “Sai, all’inizio i suoi scherzi, le sue barzellette erano simpatiche ma dopo un po non lo sopportavo più” aggiungendo: “Non mi piace giudicare subito le persone e quindi mi sono concentrato su di me e sulla squadra, col passare del tempo però ho potuto apprezzare la dedizione che ha Dwight, si allenava duramente, giocava col mal di schiena. Allora ho detto: ‘Sai cosa, dobbiamo solo lavorare con quello che abbiamo.Ma in un primo momento, è stato un po ‘frustrante”

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=RfNyWiU_HZc]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • docpretta

    Omaggialo col tuo classico saluto di gomito Mwp!