James solidale con Wade: “So cosa prova!”

Momento difficile per il #3 di Miami che non trova pace col suo ginocchio, l’amico e compagno per lo difende parlando dei suoi Playoffs del 2010.

Dwyane Wade (31 anni) sta probabilmente passando uno dei momenti più difficili della sua carriera, in questi Playoffs non ha ancora lasciato il segno causa soprattutto un dolore estenuante al ginocchio destro, dolore che si è riacutizzato dopo Gara4 e che lo ha messo in forse per la partita di stanotte, LeBron James (28 anni) è intervenuto per difenderlo.

Coach Erik Spoelstra non ha dato buone notizie dopo Gara4: “La situazione per Dwyane non è cambiata, ha diverse contusioni e un dolore che si porta dietro da quasi due mesi, sappiamo cos’ha e valuteremo la sua situazione giorno per giorno” le critiche al #3 non sono mancate in questi giorni ma l’amico LeBron si messo in prima persona per difenderlo, raccontando un doloroso episodio della sua carriera: “Nei Palyoffs 2010 soffrivo terribilmente al gomito del braccio destro, ho solo cercato di andare là fuori e dare tutto ciò che potevo, fa schifo perché sai che si può giocare molto meglio” aggiungendo: “È frustrante perché il dolore ti limita e condiziona il tuo gioco, quindi so cosa sta passando Dwyane”.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=gS7-5E7NaNk&feature=player_embedded]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B