Clippers, Del Negro potrebbe rimanere!

A Los Angeles sponda Clippers potrebbe non esserci il tanto scontato cambio di panchina, specie dopo le news provenienti da Boston.

Il giorno dopo l’eliminazione contro i Memphis Grizzlies tutti i quotidiani e siti davano per scontato ed inevitabile l’addio di coach Vinny Del Negro dalla panchina dei Los Angeles Clippers ma, nelle ultime opre, pare che i rosso-blu non siano così decisi nel dare il ben servito al tecnico.

Dalla ESPN siamo venuti a conoscenza che i Clippers non hanno ancora steso una lista di candidati e che l’unico obiettivo, come già vi avevamo accennato, è il rinnovo di Chris Paul (27 anni) e proprio da CP3 potrebbe arrivare l’ultima parola sulle sorti del coach; il proprietario Donald Sterling nei prossimi giorni chiamerà Del Negro e poi le parti aspetteranno il 1° di luglio per parlare di affari con CP3 al centro. Uno dei sogni dei Clippers era Doc Rivers ma da Boston hanno ripetuto ancora una volta che il loro allenatore non lascerà i Celtics.

Del negro allena i CLips da 3 sagioni con il record di 128 vittorie e 102 sconfitte vincendo la Pacific Division (56-26) in questa stagione, il record dei Playoffs però è di 6 vittorie e 11 sconfitte!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    i clippers mi stavano più simpatici quando il primo obbiettivo era rimanere esclusi dai playoff per avere più tempo da passare in spiaggia a lumare la squinzie.