MJ permaloso: “Niente Answer in casa mia!”

Curioso retroscena raccontato dal rapper Bow Wow quando, ospite a casa della leggenda ex Bulls, fu redarguito per le sue scarpe.

Il rapper Bow Wow è ricordato più come attore protagonista nel film “Like Mike (Il Sogno di Calvin, titolo italiano)” che come cantante, oltre a seguire su Twitter tutte le pornostar di questo pianeta ed essersi fatto deridere in un 1-Vs-1 contro Kobe Bryant (CLICCA QUI per vedere), è stato anche vittima niente meno di Michael Jordan.

Il ragazzo ha raccontato un curioso e simpatico episodio del suo passato, nello specifico quando aveva 15 anni e fu ospite a casa Jordan: “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con i figli di Michael (Marcus e Jeffrey), siamo cresciuti insieme ed una volta, quando fui loro ospite successe una cosa simpatica che mi mise un po’ in imbarazzo” raccontando: “Ero loro ospite a cena e calzano le nuove Reebok di Allen Iverson, Michael le vide e turbato mi disse: “Cosa sono quelle scarpe?” io gli risposi che erano le mie scarpe…so solo che da quel momento non rividi più le mie Answer”.

Il fatto curioso è che in quel periodo Bow Wow stava girando proprio “Like Mike” dove nella trama Calvin gioca con al maglietta blu dei 76ers di A.I e trova proprio un vecchio paio di Nike Jordan.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B