MJ permaloso: “Niente Answer in casa mia!”

Curioso retroscena raccontato dal rapper Bow Wow quando, ospite a casa della leggenda ex Bulls, fu redarguito per le sue scarpe.

Il rapper Bow Wow è ricordato più come attore protagonista nel film “Like Mike (Il Sogno di Calvin, titolo italiano)” che come cantante, oltre a seguire su Twitter tutte le pornostar di questo pianeta ed essersi fatto deridere in un 1-Vs-1 contro Kobe Bryant (CLICCA QUI per vedere), è stato anche vittima niente meno di Michael Jordan.

Il ragazzo ha raccontato un curioso e simpatico episodio del suo passato, nello specifico quando aveva 15 anni e fu ospite a casa Jordan: “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con i figli di Michael (Marcus e Jeffrey), siamo cresciuti insieme ed una volta, quando fui loro ospite successe una cosa simpatica che mi mise un po’ in imbarazzo” raccontando: “Ero loro ospite a cena e calzano le nuove Reebok di Allen Iverson, Michael le vide e turbato mi disse: “Cosa sono quelle scarpe?” io gli risposi che erano le mie scarpe…so solo che da quel momento non rividi più le mie Answer”.

Il fatto curioso è che in quel periodo Bow Wow stava girando proprio “Like Mike” dove nella trama Calvin gioca con al maglietta blu dei 76ers di A.I e trova proprio un vecchio paio di Nike Jordan.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Reskoman

    Jordan più forte di tutti i tempi ma quanto a simpatia siamo sotto 0

  • tom

    chi cazzo è bow wow ?

  • Yohei

    Come fanno a sparire le scarpe, che va a casa della gente e se le toglie il tizio?

  • salviamo trigari

    ma come non sai chi è Lil bow wow?

    una giovane promessa del basket…

    http://www.youtube.com/watch?v=11YwTf7U_zE

  • tom

    ma è un bambino o una bambina?

  • salviamo trigari

    ormai va per 30.. sto film c’ha una decina d’anni.

    Masculo comunque

  • michele

    fuori dal parquet jordan ha dimostrato di avere un quoziente intellettivo inferiore a quello di una scimmia.

  • tom

    io cm

  • tom

    noto con piacere che il cattivo è un bambino bianco, biondo, un pò ciccio ma sicuramente piu’ prestante di bowaro. questo mi fa ricordare quando guardavo il ragazzo dal kimono d’oro e tenevo per il tipo figo in kimono nero con cobra sulla schiena: pure lui era bianco, biondo e sicuramente piu’ prestante del colpo dell’airone, mezzo asiatico mezzo frocio. maledetti, lui ed il maestro minchiaghi.

  • in your wais

    Tom

    Non mi puoi fare questa confusione…il Ragazzo dal Cannolo d’Oro è la risposta “ne noantri” al capolavoro Karate Kid…quanto può essere credibile Kim Rossi Stewart come karateca?

    Il film con Miyaghi invece è un cazzutissimo film adolescenziale, al livello di War Games

  • tom

    diavolo è vero, già sono poco abituato a collegare il cervello con i polpastrelli se poi ci metti world peace cose senza senso in discorsi che di senso già ne hanno poco, stò alle fruitjoy.

  • francesco00

    Lil bow wow basketball per nba 2k12