Nowitzki alla Brady pur di vincere di nuovo!

Il tedesco è pronto a tagliarsi l’ingaggio del 2014 pur di consentire alla sua franchigia di portare a casa una supertsar per il titolo.

In NFL Tom Brady (QB, New Englad Patriots) si è radicalmente tagliato l’ingaggio per consentire allq sua franchigia di poter rinforzarsi maggiormente, operazione che si saprà solo a settembre quando comincerà la regular-season se varà dato i suoi frutti, in NBA intanto c’è un giocatore pronto a fare lo stesso, Dirk Nowitzki (34 anni).

Ultime due stagioni da incubo per i campioni 2011, il tedesco è l’unico punto saldo per la prossima stagione e vuole garanzie, e queste garanzie si chiamano top-players per vincere, Dwight Howard (26 anni) e Chris Paul (27 anni) sono i pezzi pregiati del mercato 2013 e Dirk: “Sarebbe meraviglioso poter ingaggiare almeno uno dei due!Giocatori che possono creasi il tiro da solo e prendersi le loro responsabilità sarebbero l’ideale per noi, sappiamo che stanno vivendo delle situazioni non facili in quanto devono fare chiarezza nella loro mente la strada fino a luglio è ancora lunga ma spero che noi saremo li”.

Nowiztki vorrebbe avere un ruolo nel mercato Mavericks: “Si, anche se per poco, cono comunque coinvolto nei progetti della franchigia, ad esempio la notte del Draft ero nella “war room” a mangiare pizza e parlare di pallacanestro” aggiungendo: “Ho ancora due anni di contratto ($42 milioni, ndr) e se serve un sacrificio sono pronto a farlo, se necessario mi taglierò l’ingaggio. L’ambiente è super e la città è bellissima, spero che almeno uno di questi ragazzi voglia venire qui, se ci andasse male però dobbiamo avere un Piano B”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Laert

    Howard che Sa crearsi il proprio tiro ?? Qualcosa non mi quadra…

  • salviamo trigari

    parlava di serate a base di droga da sniffo immagino

  • mjrossit

    Se non sbaglio anche Duncan si è tagliato lo stipendio.

  • Procionide

    No, Duncan aveva firmato un nuovo contratto più basso di quello cui poteva ambire. Da quello che dicono qui, sembra che si abbassi proprio l’ingaggio.

  • LOL

    non si può fare una cosa del genere, infatti mi sembrava strano e sono andato a leggere l’articolo originale, Nowitzki si riferisce al prossimo contratto che firmerà il prossimo anno visto che è in scadenza

  • Michael Philips

    Ma kobe, già che ha 35 anni, è infortunato e prenderà 30 milioncini, potrebbe fare lo stesso?

    Non è una provocazione, ma è una cosa che mi chiedo da un pò.

  • LOL

    NON

    SI

    PUO’

    FARE

  • Meloriano

    LOL

  • tom

    @trigari, dirk l’ingaggio lo taglia con la mannite.

  • salviamo trigari

    Tom quanta popò allora!

    ma se Dirk si taglia la roba e Howard si crea il tiro da solo, a Dallas il mercato degli stupefacenti sarà in bancarotta?

  • tom

    la roba in sovrannumero ci pensa cuban di rubrick a toglierla di mezzo. per l’occasione ripigliano pure demento west che ci sà fare con i blocchi, di bamba.

  • gasp

    E prendono pure Beasley che insegna a tutti a farsi le canne bendati

  • laert

    mettiamoci anche arenas cosi insegna come portare armi negli spogliatoi

  • tom

    imperdibile l’episodio di brazzers “mother teach daughter how to fuck” in cui demento west si scopa prima la mamma di lebbra james per concludere con l’mvp, most valutable penetration, inteso come penetratore dell’area antecedente il ferro (di arenas). oggi sono pazzo.