Seattle respinta, i Kings restano a Sacramento!!!!

La battaglia è finita e i Kings non dovranno traslocare dalla California, respinta infatti l’offerta pluri-milionaria del gruppo Sonics!

Oltre al passaggio alle rispettive finali di Conference di Miami e Memphis, nella notte c’è stato un altro grande risultato per l’NBA e per la città di Sacramento infatti il Board of Governors dell’NBA ha respinto l’offerta del gruppo di Seattle e definitivamente i Kings non si muoveranno!

La notizia è stata riportata da Sam Amick dell’US Today mentre Mitch Levy o di KJR ha pure riportato i risultati delle votazioni dove, su 30 squadre votanti, ben 22 hanno votato CONTRO il trasferimento dei Kings nella città della pioggia! David Stern ha passato gli ultimi 2 giorni a trattare/parlare con i Maloof in quanto volevano a tutti i costi vendere al gruppo compopsto dal duo Chris Hansen e Steve Ballmer, e non a quello locale capitanato Vivek Ranadive (attuale co-owner dei Golden State Warriors, ndr).

Una doccia ghiacciata per Seattle ma la speranza è l’ultima a morire: “Hanno presentato un piano straordinario” ha dichiarato il Commissioner elogiando gli sforzi di Hansen e Ballmer, aggiungendo che il rapporto tra la Lega e Seattle è molto buono quindi bisognerà attendere un’altra chance, magari dal Wisconsin…

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B