Thunder K.O al 2° turno, solo sfortuna?

Dovevano lottare per il titolo mala sfortuna e qualche scelta azzardata hanno impedito a KD & soci di replicare il risultato dell’anno scorso.

Proprio come accadde a LeBron James ai tempi di Cleveland Kevin Durant non è riuscito da solo a trascinare gli Oklahoma City Thunder alle Finals, la squadra era stata costruita per bissare il risultato dell’anno (Finals) e magari fare meglio ma l’infortunio di Russell Westbrook in Gara2 della serie contro i Rockets ha scombussolato i piani.

Durant è riuscito a portare i suoi al 2° turno vincendo in maniera strepitosa Gara1 contro Grizzlies prima di cedere 4-1, in questo post chiediamo a voi quali sono state le cause di questo fallimento nel seguente sondaggio!

[poll id=”115″]

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B