Hill aspetta il via libera per tornare!

Stasera Indiana i gioca il match-point in casa contro NY e saprà solo poche ore prima della partita se avrà il suo PG titolare.

Dopo aver sprecato il 1° match-point a new York stanotte (diretta SKY Sport 2 ore 2:00) gli Indiana Pacers hanno la chance della vita di chiudere la serie e di approdare alle finali della Eastern Conference contro i Miami Heat, però la compagine allenata da coach Frank Vogel non sa ancora se avrà a disposizione George Hill (27 anni).

L’es San Antonio Spurs è stato vittima di una commozione durante Gara4 e, per regolamento e anche forte mal di testa, ha saltato Gara5 al Madison Square Garden e per stanotte non si hanno ancora notizie; il giocatore effettuerà gli ultimi test protocollo per certificare la sua idoneità per giocare, Hill non si è allenato nella giornata di ieri e non ha ancora parlato con coach Vogel mentre il portavoce dell’ex IUPUI ha detto che in queste situazioni dipende solo dal giocatore.

Nei Playoffs dello scorso nno un episodio simile vide Kobe Bryant (34 anni) protagonista ma il “Black Mamba” non saltò nessuna partita, in questi Playoffs Hill sta viaggiando a 16.0 punti e 4.4 assist di media.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B