Jordan al lavoro per riportare gli Hornets!

A New Orleans non vi è più traccia del nome “Hornets” e a Charlotte stanno iniziando a lavorare per riportarlo a casa e dire addio a “Bobcats”.

Per l’NBA non c’è pace ma stavolta non si tratta di una battaglia tra due città per i diritti di una franchigia, infatti a Charlotte la franchigia sta cominciando a preparare le pratiche per riacquisire il suo nome storico dopo che a New Orleans si è optato per “Pelicans”.

Le procedure però prenderanno molto tempo, il braccio destro di David Stern nonché suo prossimo successore Adam Silver ha dichiarato che per il cambio di nome ci vorranno circa 18 mesi; l denominazione “Hornets” è stata a Charlotte dal 1988 fino al 2002 quando il proprietario George Shinn trasferì mascotte e squadra in quel di New Orleans.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Lob City

    FINALMENTE!!!!!ora mandiamo i clippers a seattle e siamo ready!!!