Reggie Jackson prossimo 6° uomo ad OKC?

Il cambio di Westbrook è risultato uno dei migliori nei Playoffs dopo Durant e i suoi miglioramenti potrebbero risultate decisivi uscendo dalla panchina.

Forse neanche con Russell Westbrook (24 anni) in campo la serie contro i Memphis Grizzlies sarebbe andata diversamente ma a parte Kevin Durant (24 anni) l’ultimo a mollare in questi Playoffs è stato il sorprendente sophomore Reggie Jackson (23 anni), i suoi numeri potrebbero stravolgere le idee dei Thunder per il futuro.

Jackson in questa post-season ha viaggiato a 13.3 punti, 4.9 rimbalzi e 3.6 assist in 33′ di utilizzo (in stagione regolare 14′ con 5.5 punti), ottimi numeri per lui e visto il rendimento poco soddisfacente di Kevin Martin (30 anni) potrebbe essersi un cambio di ruolo per l’ex Boston College; Westbrook tornerà nella prossima stagione e il suo posto da titolare è sigillato, Jackson potrebbe prendere invece il posto di quel James Harden (24 anni) che tanto è mancato quest’anno: “Sono eccitato per il suo futuro specie dopo quello chr gli ho visto fare in questa stagione nei minuti in cui l’ho utilizzato” ha dichiarato coach Scott Brooks.

Kevin martin sarà free-agent in questa stagione e ha già espresso il desiderio di rimanere, ma se OKC decidesse di puntare su Jackson come 6° uomo…

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B