Bryant risponde: “Io & MJ non comparabili”

Inevitabile e puntuale la risposta del “Black Mamba” alla parole sul confronto tra lui e il proprietario dei Bobcats sull’ultimo libro di Jackson.

A parte le partite dei Playoffs e la permanenza confermata dei Kings a Sacramento, la notizia che ha suscitato maggior interesse e discussioni è senza dubbio quella che ha riportato le parole dall’ultimo libro di Phil Jackson (CLICCA QUI per leggere), al centro del palco Michael Jordan e Kobe Bryant (34 anni), messi a confronto dallo Zen.

Per fortuna che il “Black Mamba” non è rimasto in disparte ed è intervenuto, tanto per cambiare, tramite il suo profilo Twitter (@kobebryant) dove in 140 caratteri ha espresso la sua opinione in merito a quelle parole con un altro paragone

Ma se tanto mi da tanto anche queste parole rischiano di far esplodere altre polemiche/discussioni e visto che ormai il vaso è traboccato, abbiamo creato su Flickr una Gallery proprio dedicata ai due e alle loro similitudini, CLICCA QUI per vedere!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B