Krzyzewski-Team USA…forse non è finita!

L’allenatore di Duke non ha del tutto chiuso le porte alla Nazionale in merito alle prossime Olimpiadi di Rio nel 2016, presto la decisione.

Dal 2005 due Olimpiadi, un Mondiale (un 3° posto anche, ndr) e record di 62 vittorie e 1 sconfitta nel palmarès di coach Mike Krzyzewski alla guida di Team USA; guida che per sue stesse parole ha lasciato vacante dopo l’oro ai Giochi di Londra 2012, i nomi dei suoi successori sono stati diversi, i più quotati sono stati Gregg Popovich e Doc Rivers ma in questi giorni il coach di Duke potrebbe tornare indietro.

In un’intervista rilasciata a Sport Illustrated il pluri-campione NCAA non ha chiuso del tutto la sua porta alla Nazionale a stelle/strisce: “C’è una possibilità (Per i Giochi di Rio De Janeiro 2016, ndr)!” effettivamente il GM Jerry Colangelo in questi mesi non ha rilasciato nessuna intervista in merito alla panchina di Team USA ma a breve ci sarà l’annuncio: “Posso dirvi certamente che molto preso verrà presa una decisione”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B