Howard molto intrigato dai Rockets!?

Il centro dei Lakers è atteso all’ennesima estate difficile in merito al suo futuro, tante squadre alla porta del suo agente ma una lo intriga di più.

Della serie “non c’é 2 senza 3” ecco in arrivo la terza stagione della telenovela più logorante della storia dell’NBA, “Dove andrà Dwight Howard?”, mancano 6 settimane all’apertura della free-agency e sarebbe splendido se questa stagione si concludesse già nelle prime settimane di luglio ma questo è impensabile conoscendo il protagonista, Dwight Howard (27 anni), conosciamo la prima corteggiatrice ma altre sono all’orizzonte.

Sappiamo cosa possono mettere i Lakers sul piatto ($118 milioni x 5 anni) ma altre squadre si stanno mobilitando per fare spazio salariale come gli Atlanta Hawks per esempio, i Brooklyn Nets che non hanno mai abbandonato il sogno di ingaggiarlo (sogno che va avanti da 3 anni ormai, ndr), i Dallas Mavericks che vogliono tornare subito a competere ma soprattutto gli Houston Rockets; Ken Berger della CBS Sport ha riportato che diversi membri del management di Howard gli hanno riferito che i texani sono un franchigia che lo stimolano e affascinano di più.

Uno dei motivi che rende la franchigia del Texas così intrigante è senza dubbio il fatto di giocare con James Harden (24 anni), giocatore dal 30ello facile ma con una super visione del gioco e dargli un alfiere come Howard potrebbe risultatre molto intrigante per i Rockets.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B