Joe Johnson, Mr.Clutch…senza saperlo!

L’ex Hawks ha disputato una buona stagione, malgrado il K.O ai Playoffs, l’esterno è stato il giocatore più decisivo negli ultimi secondi.

Prima annata agro/dolce per Joe Johnson (31 anni) con la maglia dei Brooklyn Nets, l’ex Atlanta Hawks ha dato il suo contributo specialmente negli ultimi secondi dei match risultando quasi sempre decisivo, la fascite planatre lo ha condizionato nei Playoffs anche se anche li ha lasciato la sua firma.

In questa stagione J.J, nell’ultimo minuto del 4° periodo col punteggio in bilico 9 volte su 10 ha realizzato il canestro o della vittoria o del pareggio per i suoi, lui però non se lo sa spiegare: “Onestamente non so come accade, provo solo ad andare in campo e dare tutto quello che posso che sia un buon tiro o un buon passaggio per un compagno” aggiungendo: “Non ho paura di prendere i tiri che ho preso in questa stagione, mi piace vivere ed assaporare quei momenti voglio dire, o segni o sbagli,  e penso che le mie possibilità di andare a segno sono piuttosto buone. Quindi sono sempre disposto a prendere quei tiri”.

Infine parla delle sensazioni dopo il tiro: “Sai è davvero emozionante, non solo per il canestro segnato ma per la reazione dei miei compagni e dei tifosi. La città ci è stata molto vicina in questa stagione e i nostri tifosi meritano di vivere questi momenti”.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=UEI8woufv5E]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    e infatti in gara 7 contro i resti dei bulls ha suggellato la sua clutchness con un bel 2/14 al tiro eheheheheeh

  • Iceman

    Povero joe,il clutch player più perdente della storia

  • docpretta

    LOL