Anthony va di check-up, J.R pronto a restare!

Stagione conclusa per i Knicks e la stella decide di sistemare la spalla sinistra mentre il 6° sta già trattando per rimanere nella Grande Mela.

Ieri il nostro Adrien ha analizzato la stagione e la serie contro gli Indiana Pacers dei New York Knicks (CLICCA QUI per leggere), stagione conclusa per la banda di coach Woodson e adesso bisogna lavorare per l’anno prossimo, la situazione fisica di Carmelo Anthony (28 anni) e quella contrattuale di J.R Smith (27 anni) sono i primi punti da spuntare.

Melo ha giocato dei Playoffs soffrendo, e non poco, alla spalla sinistra infortunata tra l’altro il 14 di aprile proprio contro i Pacers e situazione riaggravata dopo un fallo di Kevin Garnett (37 anni) in Gara5 al 1° turno; il giocatore nei prossimi giorni andrà a farsi vedere per esaminare nei minimi dettagli l’infortunio, i Knicks in cuor loro sperano che l’ex Syracuse non debba andare sotto i ferri.
Non solo la spalla è l’unico tormento di Melo, anche il martoriato ginocchio che negli ultimi 2 mesi si è sottoposto a diversi drenaggi ma per fortuna, stando allo staff medico di NY, non servirà nessun intervento.

Per il  6° uomo invece sono già al lavoro per estendergli il contratto, J.R ha deluso nei Playoffs e prima dell’inizio di questi aveva fatto sapere che avrebbe testato la free-agency; le parti stanno mettendo nero su bianco un’estensione da 4 anni, non sappiamo l’ammontare economico ma certamente più di $5 milioni a stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B