Wade ha dato l’ok, giocherà Gara1!

L’alfiere di LeBron sembrava essere in forse per la prima sfida contro Indiana ma lo stesso giocatore ha tolto i dubbi, sarà in campo!

L’anno scorso è stato l’uomo chiave nella serie svegliandosi nella delicata Gara4 con Miami sotto 2-1, quest’anno Dwyane Wade (31 anni) non sta brillando in questi Playoffs causa dolore estenuante e martellante al ginocchio destro e contro gli Indiana Pacers il suo contributo è essenziale.

Nei giorni scorsi, oltre ad averlo avvistato in spiaggia con l’amico LeBron James (CLICCA QUI per vedere), le notizie che giungevano sulla sua presenza in gara1 lo davano in forse ma “W.O.W” ha fatto chiarezza facendo sapere che, malgrado non sia cambiato nulla dalla serie con Chicago, si sente bene per giocare domani notte; Wade si è sottoposto ad un allenamento stile training-camp e sfrutterà questi giorni liberi per sottoporsi ai vari trattamenti.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • D-Matt

    Capitano abbiamo bisigno di te , ma noi veri Heat sappiamo che come sempre non ci tradirai, perchè quando c’è da vincere tu vinci, come del resto hai sempre dimostrato.

  • ciak

    Ma ritirati,anche mia nonna ha ginocchia più resistenti delle tue

  • Heat Fan Since 07

    anche la tua ignoranza è bella resistente,non cè che dire.

  • mjrossit

    ATTENZIONE ATTENZIONE!!! I RAPTORS SI SONO ROTTI LE PALLE DELLE SCELTE AL DRAFT! COLANGELO RIMANE PRESIDENTE MA PRENDONO UN NUOVO GM!!!!!!! AMAZING!!!!!

    detto ciò, Bargnani ai Lakers?

  • Alex Pavesi

    Gli faranno delle chiappe abbastanza larghe, da farci passare dentro Pittman

  • Alex Pavesi

    Gli faranno delle chiaPoe abbastanza larghe, da farci passare dentro Pittman ! Go Heat !

  • Alex Ravesi

    Gli faranno delle chiappe abbastanza larghe, da farci passare dentro Pittman