Wade ha dato l’ok, giocherà Gara1!

L’alfiere di LeBron sembrava essere in forse per la prima sfida contro Indiana ma lo stesso giocatore ha tolto i dubbi, sarà in campo!

L’anno scorso è stato l’uomo chiave nella serie svegliandosi nella delicata Gara4 con Miami sotto 2-1, quest’anno Dwyane Wade (31 anni) non sta brillando in questi Playoffs causa dolore estenuante e martellante al ginocchio destro e contro gli Indiana Pacers il suo contributo è essenziale.

Nei giorni scorsi, oltre ad averlo avvistato in spiaggia con l’amico LeBron James (CLICCA QUI per vedere), le notizie che giungevano sulla sua presenza in gara1 lo davano in forse ma “W.O.W” ha fatto chiarezza facendo sapere che, malgrado non sia cambiato nulla dalla serie con Chicago, si sente bene per giocare domani notte; Wade si è sottoposto ad un allenamento stile training-camp e sfrutterà questi giorni liberi per sottoporsi ai vari trattamenti.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B