Draft Lottery: vince ancora Cleveland!!!

Per la terza volta negli ultimi 10 anni i Cavs si portano a casa la prima scelta assoluta al Draft, Orlando #2 e Washington di nuovo #3!

Oltre l’entusiasmante Gara2 della finale della Western Conference, nella notte si è tenuta anche la Draft Lottery per l’ordine delle scelte al prossimo Draft (27/6) e, come è successo nel 2003 e nel 2011, i Cleveland Cavaliers si sono portati a casa la pallina da pin-poing con il #1!

Si tratta della 3^ volta negli ultimi 10 anni e della 2^ negli ultimi 3 per a franchigia di Dan Gilbert e del suo figliolo Nick ormai divenuto un talismano, alle loro spalle gli Orlando Magic e, come l’anno scorso, i Washington Wizards; il Draft che verrà non è proprio ricco di super talenti ma comunque qualche ottimo elemento su cui lavorarci c’è e la storia ci dice che Cleveland ha sempre pescato bene (James ’03, Irving ’10, Waiters ’12), attenzione ai Portland Trail Blazers che hanno ottenuto la scelta #10 (ceduta dai Bobcats) e agli Oklahoma City Thunder alla #12 (ceduta da Houston).

Qui sotto l’elenco delle prime 10 scelte assolute, CLICCANDO QUI potrete vedere tutta la Lottery.

Lottery13

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=riwE9DQRJWs]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B