Howard ha deciso: o Lakers o Rockets!

Incredibile svolta nella telenovela sul futuro del centro giallo-viola, abbiamo già fatto la lista delle candidate e il numero è solo di 2 squadre!

Terza puntata della telenovela Dwight Howard (26 anni) e abbiamo già un piccolo colpo di scena, la free-agency non è ancora cominciata ma il centro ex Orlando Magic avrebbe già le idee chiare (per dire) su dove vorrebbe giocare: o restare nella città degli angeli o fare i bagagli e trasferirsi in Texas, niente Brooklyn, niente Dallas e niente Atlanta!

A riportare la notizia è stato Sam Amick dell’USA Today il quale, come avevamo già scritto nel 1° episodio (CLICCA QUI per leggere) ha evidenziato i perché ma anche il problema (2° episodio, CLICCA QUI per leggere) se volesse rimanere in giallo-viola; giocare con James Harden (24 anni) lo intriga molto anche perché verrebbe tenuto maggiormente in considerazione in campo e nello spogliatoio, cosa che ai Lakers gli è al quanto proibita con Mike D’Antoni allenatore e Kobe Bryant (34 anni) padrone indiscusso dell’ambiente.

Certo, Jimmy Buss Jr detto “Il Trota” se deve fare una scelta tra coach e giocatore, non ci pensa due volte a tenersi il centro e dare il ben servito al “Baffo“.

I Rockets posso mettere sul piatto un contratto da 4 anni da circa $85 milioni, mentre ei Lakers un quinquennale da $118 milioni, una scelta non facile: scegliere meno soldi e sposare un progetto a lungo termine ma con l’opportunità di tornare ad essere una stella di prima fascia, o scegliere un contratto pazzesco in una città/squadra altamente competitiva ma da gregario?

[poll id=”116”]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B