Mercato Clippers, si punta a David West!

Rosso-blu disposti a tutto pur di non perdere Paul tanto da puntare decisi il suo ex alfiere ai tempi di New Orleans e free-agent questa estate.

Stanotte scenderà in campo a Miami per la Gara1 della Finale della Eastern Conference con i suoi Indiana Pacers ma David West (32 anni), a fine stagione, sarà free-agent e oltre la sua attuale franchigia ce ne è già una pronta a tutto pur di accaparrarselo, i Los Angeles Clippers!

Indiana può mettere sul tavolo un contratto più oneroso e duraturo rispetto ai Clippers che offrirebbero un contratto MLE da $5 milioni, sappiamo che per West i verdoni contano molto basti pensare che scelse Indiana su Boston nell’estate 2011; i Clippers, come scritto nell’introduzione, hanno come priorità assoluta quella di tenere Chris Paul (27 anni) e stanno cercando di aggrapparsi a tutto pur di convincerlo, ieri l’esonero di coach Del Negro con Mike Malone (assistente ora ai Warriors ma in passato agli Hornets) in cima alla lista se CP3 lo volesse, e adesso il rumor sul suo ex alfiere ai tempoi di New Orleans.

West in questa stagione sta viaggiando  a 17.1 punti e 7.7 rimbalzi, in questi Playoffs sta soffrendo un dolore al polpaccio destro ma non dovrebbe essere in discussione la sua presenza stanotte all’American Airlines Arena.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    ma come 4 non hanno già griffin? che se ne fanno?

  • Stiv#6

    Concordo con michele. Che se ne fanno? SENSLESS

  • Procionide

    Concordo con Stiv#6 che concorda con michele. Che se ne fanno?

  • Danilo

    concordo con Stiv Michele e Procionide : Ma che “se fanno” ?

  • marcus833

    Nel 2011, ci stava scegliere Indiana piuttosto che Boston. Indiana squadra di prospettiva, Boston squadra verso il tramonto.
    Sicuramente hanno pesato i verdoni, ma la scelta non è stata decidere fra Boston e Charlotte, bensì fra Boston e Indiana e direi che West ha fatto bene al di là dei soldi.

  • Lemmy

    Concordo con Danilo, il quale condivide il pensiero di Procionide, che a sua volta concorda con Stiv#6 il quale concorda con michele: a che mi….chiazza gli serve West??

  • 8gld

    I Clippers che cercano un 4 che già hanno potendo offrire meno dei Pacers?

    Concordo con Lemmy, che concordo con Danilo, che concorda con Procionide, che concorda con Stiv#6 e tutti concordiamo con michele

  • Geppetto

    E la risposta è molto semplice, sono i Clippers, e hanno fatto dell’assenza di logica il loro marchio di fabbrica.

  • salviamo trigari

    Concordo con 8gld che concorda con lemmy che concorda con Danilo che concorda con procionide che concorda con stiv#6 che concorda con Michele che al mercato un topolino comprò

  • Continuate così, bravi!