Stan Van Gundy non torna e parla di Howard!

Ricercato da Atlanta e Milwaukee l’ex coach di Miami ha detto di no prendendosi un altro anno di riposo e poi ha parlato del suo ex giocatore.

Sarà un’estate molto calda per gli allenatori in quanto molte franchigie sono senza coach e, come si sa, il primo tassello per costruire una squadra è sempre la guida tecnica e Stan Van Gundy era uno degli allenatori liberi sul mercato, appunto era tra quelli liberi perché recentemente ha dichiarato che non vuole allenare anche nella prossima stagione!

L’ex allenatore di Orlando e Miami era sulle liste di Atlanta e Milwaukee ma lui ha subito messo chiaro: “È difficile tornare quando si sta fuori per molto tempo, certamente allenare è una cosa che mi manca e non voglio chiedere la porta definitivamente, ma nei confronti della mia famiglia non mi sembra giusto tornare” ha dichiarato al “David Baumann Radio Show” di Orlando, aggiungendo: “Mi è venuto da ridere quando ho letto i vari rumors che mi vedono a colloquio con alcuni team, nulla di più falso, non ho ricevuto nessun offerta e non ho presenziato a nessun meeting”.

Infine non poteva non parlare della situazione tra Dwight Howard (27 anni) e coach Mike D’Antoni, esperienza che ha vissuto in prima persona ai tempi di Orlando: “So che Dwight ha avuto un meetinf con Mitch (Kupchack, ndr) e poi sono uscite solo voci da fonti, quindi non credo a nulla di quello che è stato detto a meno che non siano i due interessati a parlarne direttamente” concludendo: “Su di me e Dwight furono scritte tantissime cose, quello che voglio dire è che questi giornalisti dovrebbero smettere di scrivere false storie, è facile per loro, si siedono, montano una storia e poi scrivono di fonti…”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Quaqquo

    Come non si può non adorare quest’uomo ? Al di la della faccia e della voce, vogliamo parlare dello stile ? Son quasi sicuro che quella che porta sotto la giacca non sia una t-shirt ma un smanicato da palestra.. mitico !

  • 8gld

    …”Mi è venuto da ridere quando ho letto i vari rumors che mi vedono a colloquio con alcuni team, nulla di più falso, non ho ricevuto nessun offerta e non ho presenziato a nessun meeting”.

    …”quello che voglio dire è che questi giornalisti dovrebbero smettere di scrivere false storie, è facile per loro, si siedono, montano una storia e poi scrivono di fonti…”

    Si può anche attendere l’importante è che torni ad allenare.

  • alert70

    Grande allenatore.