Howard, saltano fuori anche i Warriors!

Continua ad arricchirsi di nuovi episodi la telenovela sul futuro del centro dei Lakers, oggi è saltata fuori una nuova contendete…a sua insaputa!

Lo sceneggiatore della telenovela che vede coinvolto direttamente Dwight Howard (27 anni) in merito al suo futuro si sta scatenando in questi giorni, in settimana vi avevamo riportato del fatto che il giocatore avesse limitato a due squadre la sua scelta, gli Houston Rockets e i Los Angeles Lakers (CLICCA QUI per leggere)…ma oggi è spuntata una nuova opzione!

Dalle pagine del “Los Angeles Daily News” una fonte vicina al giocatore ha raccontato che Dwight è rimasto ben impressionato da quello che hanno fatto i Goldem State Warriors in questa annata e crede che possa essere una franchigia già competitiva per il titolo nel breve periodo; l’attuale centro dei Warriors Andrew Bogut (28 anni), superati i vari infortuni e la depressione, ha dato sfoggio a tutto il suo potenziale nei Playoffs risultando un fattore determinante per i suoi, contrattualmente ha ancora una non con Golden state a $14 milioni.

Facciamo il punto della situazione, le franchigie che vogliono Howard sono; i Dallas Mavericks, gli Atlanta Hawks, i Brooklyn Nets, gli Houston Rockets e i Los Angeles Lakers dove il GM Mitch Kupchak è stra-convinto che ri-firmerà, lui ha espresso preferenze verso i texani, i giallo-viola e adesso pare anche i Warriors.

Da ricordare che i Lakers sul piatto possono mettere il massimo possibile, 5 anni per $118 milioni, mentre tutte el altre possono offrire un quadriennale da $85 milioni circa.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • cuni

    dwightful…

  • Massu4

    Meno male che c’è Dwight…sennò sai che noia…

  • gasp

    Fra poco anche squadre europee saranno nelle sue lista…

  • laert

    vieni a giocare a fossano che abbiamo giusto bisogno di lungo….

  • francesco00

    Fwight vieni a giocare in u14 dato che ci sei?