Brooklyn Nets impressionati da Peyton Siva!

Campione NCAA il PG ex Cardinals non ha perso tempo e ha subito fatto una buona impressiona alla combine, specie verso i bianco-neri di Brooklyn.

Per ora i prossimi rookie non hanno molto impressionato ma uno dei giocatori che si è messo più in luce alla Draft Combine di questa settimana è stato il PG campione NCAA in carica Peyton Siva, il quale ha fatto colpo sui Brooklyn Nets e sul loro direttore sportivo Gregg Polinsky.

Il direttore dei Nets si è lasciato andare a molti complimenti verso l’ex PG di coach Pitino: “È un vero combattente e davvero veloce! Cosa volete? Ha una cultura vincente che gli è stata trasmessa al college, gli è stato insegnato a prendere tutto quello che trova e sono sicuro che avrà molti occhi addosso al Draft” anche il diretto interessato ha voluto parlare e non ha potuto fare a meno di evidenziare come la vittoria della March-Madness lo abbia aiutato: “Come si dice, vincere aiuta! Ho imparato molto e dimostrato di poter giocare contro tutti i tipi di guardie, anche quelle definite top” concludendo: “Vincere il titolo mi ah aiutato molto”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Il Nichilista

    Da quello che mi risulta, non dovrebbe essere atteso prima del secondo giro. Clamorosamente undersize per l’Nba

  • Iceman

    È Alto come paul…però non è chris