T.Allen vuole solo Memphis: “Decidono loro”

L’esterno ex Boston è in scadenza di contratto e spera di poter rivestire ancora la casacca dei Grizzlies, ci spera ma sa che non dipende da lui.

I suoi Memphis Grizzlies sono ad un passo dal salutare i Playoffs, sotto 3-0 la banda di coach Lionel Hollins cercherà di evitare lo sweep stanotte in Gara4  ma intanto si pensa già al futuro come fa Tony Allen (31 anni), l’ex Boston Celtics sarà free-agent questa estate e lui spera di non dover traslocare.

In un’intervista ad ESPN Los Angeles l’ex prodotto di Oklahoma State è stato molto diretto: “Non ci ho mai capito molto del business che c’è dietro, so solo che qualcuno a luglio dovrà chiamarmi per incontrarsi e spiegarmi cosa bisognerà fare” aggiungendo: “Le uniche cose che so è che sono un Grizzly e credo che lo sarò fino alla fine (della carriera, ndr)” anche se dice di non sapere nulla Allen sotto sotto: “Spero di restare, amo questa città, la squadra, l’ambiente, è come sentirsi a casa però è chiaro che non dipenderà da me, se decideranno di non tenermi capirò e andrò avanti”

In questa stagione Allen ha percepito $3 milioni e non ci sono opzioni sul suo contratto, in questa stagione ha viaggiato a 8.9 punti e 4.6 rimbalzi conquistando la nomina nel 1° miglior quintetto difensivo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B