Jordan consigliere di Bryant…Dez Bryant!

Il ricevitore di Dallas ha parlati di come il proprietario dei Bobcats lo abbia ispirato con dei consigli al suo party dei 50 anni.

Stagione da luci e ombre per il WR dei Dallas Cowboys Dez Bryant capace di fare gioire ed incavolare i tifosi come pochi giocatori al mondo, recentemente ha pralto di come il suo idolo d’infanzia lo abbia indirizzato sulla strada giusta dopo averlo conosciuto alla sua festa di compleanno.

Stiamo parlando del proprietario dei Charlotte Bobcats Michael Jordan, in occasione della festa per i suoi 50 anni tenutasi a Houston durante l’All Star Week-End, MJ ha incontrato il ricevitore di Dallas e proprio quest’ultimo ha raccontato ai microfoni di ESPN Dallas: “L’unica cosa che mi ha detto è di stare lontano dai guai” aggiungendo: “Sentendolo dire da lui è stato grande, la sua voce è forte e la sua opinione è molto importante per”.

Bryant ha recentemente firmato un contratto triennale proprio con il brand dell’ex proprietario dei Washington Wizards, come gesto di responsabilità, Bryant ha deciso di non toccare nessuno dei suo stipendio nel primo anno di contratto. I guadagni andranno in una banca e rimanere lì per il momento, Bryant nella prossima stagione percepirà $1.6 milioni dai Cowboy.

Jordan quindi ispiratore e consigliere…per gli altri, i Bobcats hanno ufficializzato ieri l’ingaggio di Steve Clifford come capo-allenatore per la prossima stagione, ma “His Airness” lo saprà?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • prescelto

    jordan rules forever

  • ma piuttosto andare a parlare direttamente a Tony Romo? il povero Bryant ha dato poco perchè metà dei passaggi che dovevano arrivargli finivano anzitempo tra le mani delle difese ahahahaha