Cousins uomo mercato? In 3 su di lui

L’agitato centro dei Kings ha diverse contendenti alla sua porta specialmente una dal Texas che sogna l’accoppiata con la sua stella USA.

Malgrado una stagione positiva da 17.1 punti e 9.9 rimbalzi di media, DeMarcus Cousins (22 anni) tanto per cambiare anche quest’anno verrà ricordato più per le sue bravate e sospensioni che per il suo rendimento in campo, a Sacramento è cambiata l’aria con l’0arrivo della nuova proprietà e forse anche è arrivata l’ora di cambiare?

La squadra che più brama i servigi ell’ex Kentucky è Cleveland e la momentanea snobbatura nei confronti di Nerlens Noel al Draft è dovuta a questo; il proprietario Dan Gilbert sta cercando di capire cosa vuole fare la nuova proprietà dei Kings e se, come lui suppone, deciderà di tagliare Cousins, i Cavaliers saranno la prima a fiondarsi su di lui per cercare di instaurare un duo a 5 stelel con Kyrie Irving (22 anni), ma attenzione alla concorrenza!

Infatti oltre i Cavaliers ci sono anche i Dallas Mavericks i quali, sempre con Dwight Howard (27 anni) sempre in cima alla lista dei desideri, stanno mettendo nero su bianco il proverbiale “Piano B” con gli occhi fissati su Sacramento.

Infine abbiamo i Charlotte Bobcats, ieri hanno ufficializzato l’ingaggio di Steve Clifford come head-coach, al Draft vantano la scelta assoluta #4, Michael Jordan ha fatto sapere che si è scocciato di continuare a ricostruire la squadra (…) e vuole iniziare a fare sul serio.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B