Ellis favorito a Jennings, Bledose piace ai Magic!

A Milwaukee bisogna scegliere chi rinnovare e l’ex Warriors è in pole, Orlando sul cambio di Paul, Matthews si opera, Love via per la #1?

 

 

– I Milwaukee Bucks sarebbero propensi a rinnovare il contratto di Monta Ellis (27 anni) il quale molto probabilmente uscirà dal contratto (ha ancora un anno a $11 milioni) a luglio, mentre molto basse le possibilità di rivedere Brandon Jennings (23 anni) ancora nel Wisconsin, sarà free-agent a luglio.

– Gli Orlando Magi stanno ragionando come muoversi al Draft, con la scelta assoluta #2 la compagine della Florida stava pensando a Trey Burke ma dalla ESPN siamo venuti a sapere che Eric Bledsoe (23 anni) è un obiettivo molto interessante; il GM Rob Hennigan sta pensando ad una trade con i Los Angeles Clippers per portare il PG ad Orlando insieme al contratto di Caron Butler (33 anni), spedendo Arron Afflalo (27 anni) in California. Se dovesse riuscire questa mossa i Magic punterebbero su Ben McLemore al Draft.

– La guardia dei Portland Trail Blazers Wesley Matthews (26 anni) si è sottoposto con successo ad un’operazione artroscopica del gomito sinistro, il tempo di recupero è stimato dalle 3 alle 4 settimane.

– A Detroit continua la caccia all’allenatore e pare che i finalisti per il posto di lavoro siano Nate McMillan e Maurice Cheeks, con Larry Dre terzo incomodo.

Quincy Pondexter (25 anni) ha subito dimenticato lo sweep inflitto dai San Antonio Spurs alle Finali della Western Conference, l’ala infatti è riuscita via Twitter (@QuincyPondexter) ha fidanzarsi niente meno che con Mrs.Tennessee Chandler Lawson (CLICCA QUI per vedere)

– Gli Utah Jazz hanno ingaggiato Karl Malone come coach dei lunghi, l’ex leggenda allenerà i lunghi part-time.

– I Minnesota Timberwolves hanno recentemente chiamato i Cleveland Cavaliers per la loro prima scelta assoluta al Draft, i T-Wolves sono disposti a mettere sul piatto niente meno che Kevin Love (24 anni) l quale ha avuto un lungo colloquio con coach Rick Adelman nei giorni scorsi.

Steve Nash (39 anni) ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di ritirarsi, la notizia giunge la sito di gossip TMZ il quale sta seguendo le vicende del divorzio tra Nash e la ex moglie.

Richard Jefferson (32 anni) rimarrà ai Golden State Warriors anche nella prossima stagione, l’ex Spurs ha esercitato la sua opzione da $11 milioni.

– Manca ancora il nome della seconda finalista ma l’NBA sta già iniziando a mandare in onda uno degli spot dedicati alle Finals, qui sotto il video

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=O5oANkb6W6Q]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B