Andersen-Hansbrough, finalmente scintille!

Il “Bridman” non si smentisce mai e si sta dimostrando il giocatore più importante di questi Miami Heat e stanotte lo ha dimostrato.

LeBron James (28 anni) sta dominando la serie contro gli Indiana Pacers ma Chris Andersen (34 anni), più conosciuto come “Birdman“, non è da meno in quanto oltre alla solita energia, grinta e cuore sta anche tirando col 100% dal campo in questa serie (15/15) e stanotte ci ha messo molta mostarda.

Non è una serie facile per lui in quanto è l’unico l’ungo che Miami Ha da opporre allo scatenato Roy Hibbert (26 anni) ma stanotte il suo bersaglio è stato Tyler Hansbrough (27 anni), più conosciuto come “Psycho”; siamo onesti, tutti prima dell’inizio della serie avevamo scommesso almeno 1€ su uno scontro tra i due viste le attitudini e le psiche al quanto contorte di entrambi e stanotte l’abbiamoa vuto!

Tutto è successo nel 2° quarto quando, dopo 3′ di gioco, mentre Indiana stava attaccando i due sono venuti faccia a faccia; spinta del “Birdman” e flagrant di tipo #1 inevitabile ma non finisce qui, dopo il tiro libero i Pacers hanno avuto il possesso, scarico ad Hansbrough e stoppatissima di Andersen che intanto era andato a raddoppiare Paul George!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=tM4UZDB6_1U&feature=player_embedded]

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=wgFCpJOa0VA&feature=player_embedded]

Locandina del match

AndersenVaHans

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B