Malone ai Kings con Ellis? Gallo tarda il rientro!

Sacramento trova allenatore e forse un altro esterno, McLemore si candida per Orlando, Houston tutto per Howard,  il Gallo tornerà nel 2014?

 

 

 

– I nuovi Sacramento Kings hanno messo sotto contratto Mike Malone come head-coach per la prossima stagione, l’ex assistente dei Warriors ha firmato un contratto quadriennale da circa $9 milioni con la “Team Option” per il 4° anno, adesso i viola dovranno cercare un GM, il sogno è R.C Buford di San Antonio ma sogno rimarrà perché il GM nero-argento non vuole lasciare il Texas.

– Proprio l’ingaggio di Malone ha suscitato un notevole interesse da perte di Monta Ellis (27 anni) verso i Kings; l’ex Warriors è il primo obiettivo di rinnovo dei Milwaukee Bucks in quanto free-agent ma il giocatore ha una grande stima e un ottimo rapporto col neo-aklenatore dei Kings per via del passato a Golden State.

– Gli Houston Rockets vogliono Dwight Howard (27 anni) e stanno facendo di tutto per creare quello spazio salariale per portalo in Texas; recentemente i Rockets stanno cercando di cedere il rookie Thomas Robinson (21 anni)  e i suoi $3 milioni, Houston può offrire a “Superman” $20 milioni a stagione, meno dei Lakers.

– Problemi per il nostro Danilo Gallinari (24 anni), l’ex New York doveva opearsi all’ACL ma l’operazione è stat rimandata di due settimane a causa di una battuta d’arresto nella sua riabilitazione da un menisco lacerato; il nostro portacolori potrebbe tornare a giocare verso gennaio forse febbraio 2014!

– Ben McLemore sarà sicuramente protagonista delel prime 5 se non 3 scelte assolute al Draft 2013 e lui ha già un’idea su dove vorrebbe giocare: “Gli Orlando Magic hanno un bel programma/progetto, credo che mi troverei molto a mio agio con loro”

– Buone notizie per Kobe Bryant (34 anni), il “Black Mamba” può tornare a camminare senza l’uso dello stivale protettivo (vedi foto sotto), se la riabilitazione andrà secondo la tabella di marcia non è da escludere la sua presenza ad inizio stagione 2013/14, se dovessero esserci ritardi potremo rivederlo in campo verso dicembre o gennaio 2014.

kobe

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    Alla fine quell’idiota di Howard andrà a Houston, vedrete. Los Angeles è troppo per lui. La florida era perfetta, ma giusto perchè c’era Disneyland..

  • MambaOut

    Mamba out

  • Jurassic_Park

    Mamba primo anche nella riabilitazione! Mi auguro per lui che per allora non dovrà trovarsi in squadra quell’idiota di Howard.

  • alert70

    Bene i Kings.