Andersen non la passa liscia, sospeso per G6!!!

ll centro di Miami non sarà in campo stanotte dopo l’episodio che lo ha visti coinvolto in Gara5 con Hansbrough, assenza pesante per gli Heat.

Stanotte i Miami Heat cercheranno di replicare quello fatto l’anno scorso chiudendo possibilmente la serie ad Indiana e tornare alle NBA Finals per il 3° anno consecutivo, per farlo però dovranno fare a meno di un giocatore chiave come Chris Andersen (34 anni), sospeso dall’NBA per l’incontro di stanotte!

Il “Birdman” non poteva evitare la sospensione dopo il diverbio con Tyler Hansbrough (27 anni), il fatti ve lo abbiamo mostrato ieri (CLICCA QUI per vedere) e se “Psycho-T” non fosse rimasto in piedi probabilmente Andersen sarebbe stato espulso come successe a Nazr Mohammed con LeBron James (28 anni) durante la serie tra Heat e Bulls.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B