Toronto, prima mossa di Ujiri: via Bargnani!

Lui torna in nazionale ma in NBA la prossima stagione non sarà ancora con i Raptors, lo ha deciso il nuovo General manager.

In settimana vi avevamo riportato della notizia che Andrea Bargnani (27 anni) dopo la sciagurata stagione con i Raptors sarebbe tornato a giocare con la Nazionale di coach Simone Pianigiani e che, in merito al suo futuro, gli sarebbe piaciuto rimanere in Canada, ma il nuovo GM ah altre idee.

Nella notte i Toronto Raptors si sono assicurati per i prossimi 5 anni (per $15 milioni) l’x GM dei Denver Nuggets Masai Ujiri il quale ha voluto subito mettersi al lavoro per riportare i Raptors in zone più nobili e il nostro giocatore è il 1° punto della lista dei partenti; Ujiri vuole liberarsi, come Colangelo prima di lui, dell’ingombrante contratto del “Mago” che prevede ancora 2 anni per circa $23 milioni per cercare di fare spazio per poter rinnovare Rudy Gay (27 anni) che ha ancora un anno sicuro da $17 milioni e poi una “Player Option” da $19 milioni per la stagione successiva.

La ESPN ha riportato che il neo-GM dei Raptors non vuole perdere tempo e vuol cercare una trade entro il 1° di luglio per potersi poi concentrare sulla free-agency.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B