Altra grana pr Mohammad, padre arrestato!

Annata da dimenticare per colui che doveva essere il “nuovo LeBron”, dopo la grana dell’età adesso pure problemi in famiglia per l’ex UCLA.

Come se questa stagione non fosse stata priva di problemi, un’altra faccenda poco edificante si prospetta per la famiglia Muhammad, il padre (Holmes, ndr) dell’orami ex Bruins Shabazz Muhammad è stato infatti arrestato con l’accusa di frode bancaria e fiscale.

Secondo come riporta il Las Vegas Review-Journal, Holmes è attualmente agli arresti domiciliari insieme a sua moglie, secondo l’accusa i due coniugi Muhammad avrebbero ottenuto mutui con metodi illegali per comprare delle case fra il 2006 e il 2009. Il procuratore punta a far restituire circa 2,5 milioni da Holmes.
In seguito a queste accuse Holmes si è dichiarato estraneo alle accuse e quindi innocente ma nel passato era già stato protagonista di vicende non poco edificanti sempre per false dichiarazioni su dei mutui nei primi anni ’90 e nel 2000.

A poco meno di un mese dal draft NBA questa è un’altra storia che si va aggiungere al profilo già compromesso di Muhammad che potrebbe scivolare fuori dalla Lottery.

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste

  • graphicplayer

    è un discorso a dir poco idiota. Di certo non è lui responsabile delle sue vicende familiari. Chissà quanti giocatori nba hanno in famiglia gente che ha avuto problemi con la legge.. Ha reso meno del dovuto quest’anno, nulla da dire, ma le qualità ci sono. Questo è inequivocabile. Se scende in basso e lo prende qualche squadra di medio/alto profilo sarebbe un super colpo. Penso a chicago o per assurdo san antonio.

  • Il Nichilista

    Il talento è cristallino, ma si lasciamolo a San Antonio o a qualche altra corazzata dai..

  • graphicplayer

    Ma appunto non ha senso che scenda in basso nel draft. Anche se andasse intorno alla 10/15 sarebbe già un furto probabilmente..

  • redbull

    che senso ha? mica è colpa sua se suo padre è un idiota dai