Robinson pronto a tornare nella Grande Mela!

L’agente rivela che il suo cliente ama Chicago ma se chiamassero i Knicks farebbe le valigie e si imbarcherebbe sul primo volo.

Assoluto protagonista dei Playoffs dei Chicago Bulls Nate Robinson (29 anni) sarà free-agent, lui spera tanto di poter restare in quel dell’Illinois anche se con il ritorno di Derrick Rose (24 anni) i minuti saranno molto meno rispetto a questa stagione, l’agente ci proverà ma strizza l’occhio alla ex.

L’agente di “KryptoNate”, Aaron Goodwin, ha recentemente parlato ad ESPN New York non escludendo un ritorno del suo assistito nella squadra della Grande Mela: “Lui vorrebbe tanto restare a Chicago, ma se New York dovesse chiamare lui sarebbe entusiasta di poter giocare di nuovo per loro” Robinson fu scelto al Draft del 2005 proprio dai Knicks. Goodwin ah già spiegato che cercherà un contratto di tipo “MLE”.

 

 

 

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • davide85

    no dai per carità…già ci ridono dietro tra anzianotti e matti he abbiamo in squadra, ci manca solo il ritorno del nano pazzo…

  • Giombe

    Ah perchè rientra Rose!!!!