Wall consiglia per il Draft: “Un 4 con tiro!”

La stella dei Wizards si aspetta una scelta intelligente da parte dei suoi, possibilmente un’ala forte con un buon tiro dalla media

Per i Wizards il duo John Wall – Bradley Beal è il futuro, in questa stagione che si avvia alla conclusione hanno insieme per poco tempo causa infortuni ma in quelle poche partite hanno fatto vedere cose importanti.

Proprio la prima scelta del 2009, intervenuta ad un evento sponsorizzato Red Bull si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione sul giocatore che vorrebbe come compagno nella Capitale: “Non saprei, adesso è tutto molto vago, ma sento che la squadra ha bisogno di un 4 che può giocare il pick and pop, staremo a vedere che succederà”

Durante la manifestazione Wall è stato piu volte stuzzicato sul argomento e alla domanda specifica se uno fra Otto Porter (Georgetown) e Victor Oladipo (Indiana) fossero due candidati a vestire la maglia dei Wizards ha risposto “ questi sono due dei migliori prospetti, hanno altro da preoccuparsi in questo periodo che è molto stressante, è una grande esperienza”.

Quest’anno Wall ha chiuso con 18.5 punti e 7.6 assist di media e la prossima stagione entrerà nel suo ultimo anno del contratto da Rookie e soprattutto ci sarà sin dalla prima palla a due.

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste

  • graphicplayer

    gli serve un 4 che tiri da fuori al posto suo XD scherzi a parte, spero che continui a lavorare sul suo tiro dai 4/5 metri, se già adesso ne fa quasi 20 di media potrebbe facilmente alzare la media di un paio di punti. Realisticamente è giocatore da 22/23 e 8 assist ad uscita abbastanza facili. Lui e Beal sono decisamente tanta roba su cui costruire.

  • Maranza

    Scusa la pedanteria F.m.b. ma è la prima scelta 2010, non 2009

  • Il Nichilista

    Wizards devono scegliere Otto Porter

  • mjrossit

    Bargnani!!!!!!!