Hollins inizia a parlare con altri team

I Grizzlies hanno dato il loro ok, il ciclo del coach è ormai finito e in settimana inizierà a parlare con altre franchigie, attenzione a Brooklyn e Clippers.

Siamo arrivati ai saluti finali tra i Memphis Grizzlies e il loro coach Lionel Hollins, infatti la franchigia dopo il meeting tenutosi sabato ha dato il permesso all’allenatore di poter sostenere dei colloqui con le altre franchigie NBA interessate ai suoi servigi.

Tra i Grizzlie se Hollins ci sono, stando ad Adrian Wojarowski di NBA On Yahoo, delle grandi divergenze filosofiche e dunque l’addio è matematico, si dice che il successore di Hollins possa esere il suo vice Dave Joerger, ma veniamo alle interessate; i Brooklyn Nets sono sempre stati alla porta cercando di capire cosa volesse fare il coach ma, non potendo aspettare a lungo, in settimana si incontreranno con l’assistente di coach Frank Vogel ad Indiana, Brian Shaw!

Quindi i Los Angeles Clippers sono diventati automaticamente i favoriti nella corsa a coach Hollins, Clippers che dopo i problemi avvenuti settimana scorsa con Chris Paul (28 anni, CLICCA QUI per leggere), devono cercare di accontentare la loro stella e riuscire ad ingaggiare l’ormai ex coach dei Grizzlies potrebbe essere la mossa giusta.

Qui sotto gli ultimi movimenti (franchigia + nuovo coach) dei coach NBA e poi il video di Federico Buffa che parla della situazione Clippers-CP3

Milwaukee Bucks: Larry Drew
Charlotte Bobcats: Steve Clifford
Phoenix Suns: Jeff Hornacek
Atlanta Hawks: Mike Budenholzer
Cleveland Cavaliers: Mike Brown
Sacramento Kings: Mike Malone

A partire dl minuto 12:33
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=89HD0mmvmZc]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • max69

    Chi sarà il prossimo allenatore di Phila? Si sa nulla?

  • Quaqquo

    stando a quelli firmati finora c’è il 50% di probabilità che si chiami Mike.. visto che Fratello non so se abbia voglia ancora di allenare, l’altro disponibile avrebbe un contratto ancora valido, ma non si sa mai.. OCCHIO ahahaha !!

    A.. ci sarebbe anche coach K ma non lo vedo proprio

  • Jurassic_Park

    Ah non sapevo che Brian Shaw stesse facendo l’assistente a Indiana! Forse qualcuno ai Lakers si stà mangiando le mani in questo momento xD