Bryant punta alla prima…con Howard!

La stella dei Lakers non si smentisce mai, lavora sodo per esserci alla prima partita 2013/14 e spera che in campo con lui ci sia Howard!

Giovedì i Miami Heat e i San Antonio Spurs inizieranno le NBA Finals 2013 (CLICCA QUI per leggere il programma di NBA-Evolution), Finals alle quali Kobe Bryant (34 anni) manca dal lontano 2010 quando i suoi Lakers si imposero 4-3 sugli storici rivali di Boston, il “Black Mamba” sta lavorando sodo e nel suo stile ha messo sul piatto una sfida impossibile per molti…ma forse non per lui!

In un’intervista al “Los Angeles Times” il figlio di Jelly Bean si è posto come obiettivo di tornare prima del tempo stabilito e punta niente meno che all’opening game: “Lo spero, questa è la mia sfida! Certo c’è un determinato tempo di recupero che non posso bruciare per non rischiare di aggravare i progressi fatti” aggiungendo: “Devi solo essere paziente, aspettare che il tendine guarisca da solo e quando sarà il momento toglieremo le varie fasciature e si iniirà a lavorare duro per cercare di esserci al più presto possibile”.

Kobe però vorrebbe che alla prima partita della prossima stagione in campo con lui ci fosse Dwight Howard (27 anni) da compagno e non avversario: “Tutti noi lo vogliamo qui, ma voglio essere io ad avere la sua decisione finale, quando si aprirà il mercato lui parlerà con le squadre che lo vogliono, farà ordine e deciderà cosa vuole fare, io sono pronto a discuterne con lui, capire se è questo il posto dove vuole trovarsi e voglio sapere quale sarà la sua decisione finale”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • IlMambaVive

    Colui che è sta per ritornare.

  • graphicplayer

    come si fa ad odiare uno così? Mah..

  • prescelto

    se si è fatto male ad aprile ci sta che torni a fine ottobre inizio novembre,ma già si sta preparando un rientro stile hollywood,le solite esagerazioni.