Arizona pronta a follie per Marvin Bagley!

I Wildcats sono pronti ad offrire una borsa di studio ad un 13 che su YouTUBE sta facendo impazzire i talent scout NCAA!

Marvin Bagley, un 13enne che ancora frequenta le scuole la scuola media è stato contattato dalla Arizona State University che vuole offrigli una borsa di studio per meriti sportivi.

Il giovane talento sta facendo già impazzire gli scout delle piu importanti università con le sue doti di palleggio, ha una grandissima elevazione che già gli consente di schiacciare (anche in Alley-Oop), a questo livello il suo gioco si sviluppa molto sul post essendo già alto piu di 2 metri.

Il giovane ha anche rilasciato una breve intervista in cui spiega che i suoi modelli sono Kevin Durant e Blake Griffin e che gli piacerebbe conoscere Michel Jordan per farsi dare dei consigli dal migliore di sempre.

[youtube: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BYR8Qiy12e0]

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste

  • Marvin Bagley,

    Occhio a questo ragazzo!

  • Geppetto

    A me non piacciono queste cose, si rischia di creare dei nuovi Lebrone, tanto talento, 0 maturità.

  • Iceman

    Ma come 2 metri a 13 anni?
    In ogni caso è troppo presto,lasciatelo crescere in pace

  • Quaqquo

    D’accordo con Iceman.. questa manco sa di che sapore è una patata e già lo inseguono i college.. bha !