Gioia per Kevin Ware, torna a tirare!!!

Il suo infortunio traumatizzo il mondo dello sport ma la per l’ala dei Cardinals la pallacanestro è ancora nel suo futuro, è tornato a tirare!

A poco piu di 2 mesi dal terribile infortunio Kevin Ware sta già mostrando segni di ripresa, la strada è ancora lunga ma già inizia ad intravedere un po’ di luce alla fine del tunnel, in questi giorni infatti la guardia dei Louisville Cardinals sta gradualmente riprendendo contatto con il parquet e con il pallone.

Ware, infortunatosi lo scorso marzo alle Elite Eight contro Duke riesce infatti già a camminare senza l’auto delle stampelle e il suo preparatore gli ha subito consigliato provare a fare qualche tiro, Ware ha subito preso al volo l’occasione e ha iniziato a fare dei tiri in leggera sospensione. Anche se non può forzare troppo sulla gamba infortunata è gia un ’ottimo inizio: “Non ho intenzione di compromettere la riabilitazione, ma non voglio nemmeno perdere tanto tempo” ha dichiarato dopo l’allenamento, il suo coach Rick Pitino ha aggiunto: “Kevin è gia molto avanti, è piuttosto sorprendente”

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste

  • shaq4ever

    E intanto Rose……

  • Iceman

    Esatto,sta a vedere che vediamo prima lui di derrick…
    Cmq mille auguri a lui

  • Bulls91

    Forza Kevin !!!!