Clamoroso Nuggets: licenziato George Karl!

Da pezzo inamovibile il coach dell’anno è stato scaricato dai Nuggets, niente opzione 2013/14,  Denver che adesso pensa al colpo Hollins.
Dopo la sua migliore stagione in carriera (57-25, 38 in casa) culminata con la nomina di “Coach of the Year” George Karl saluta il Colorado in quanto è stato esonerato/licenziato dai Denver Nuggets che in poche settime hanno fatto tabula rasa nel managemente della franchigia, prima il GM Masai Ujiri (Toronto) e adesso il coach.

Karl stava premendo in questi giorni per un prolungamento del contratto essendo che il suo attuale sarebbe terminato a giugno 2014, i Nuggets non ne hanno voluto sentire e in poche ora hanno preso la decisione di separarsi dall’ex coach dei Bucks; adesso bisogna guardare avanti, Karl ha già una contendete che sono i Los Angeles Clippers, mentre la franchigia del Colorado si è iscritta alla corsa per Lionel Hollis.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B