Il cugino di Iverson sceglie Memphis, no UK!

La giovane ala segue le orme il piu famoso cugino Allen e dice la sua sul recruit decidendo di giocare per l’ex college di Derrick Rose!
Ancora non siamo nemmeno vicini alla prossima stagione ma i tifosi di Kentucky hanno già trovato un giocatore da “odiare”, si tratta di Kuran Iverson, cugino dei Allen, il quale in un’intervista alla SNY.tv ha dichiarato:“ Possiamo essere una grande squadra, tutti fanno pubblicità e parlano di Kentucky e nessuno dei Tigers, beh, adesso ci sarà spazio anche per noi”.

A specifica domanda sulla reale forza di recruit fra le due squadra ha risposto “ Si, siamo meglio di loro, abbiamo talento e lavoriamo duro” Iverson alla HS gioca nel ruolo di ala piccola visto la sua altezza, ma qualche volta ha giocato anche da guardia e da play, ammettendo che se fosse possibile gli piacerebbe farlo anche in NCAA: “Mi piace fare il playmaker, preferisco passare piuttosto che segnare.

A luglio li trasferirà nel campus della sua nuova squadra e si è dichiarato molto soddisfatto della sua scelta: “Sarà fantastico perché sarò vicino a casa, quando giocheremo contro UConn mia madre potrà vedermi facendo due passi”

Kuran Iverson è 33° nella classifica recruit della ESPN e sarà uno dei freshman da tenere d’occhi la prossima stagione insieme ai piu famosi Kentuckiani di Coach John Calipari.

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno! Nickname: Ste

  • laert

    secondo me il solito sopravvalutato…tutte le attenzioni gli arrivano solo grazie al cognome che si ritrova.
    Secondo me giocatore come ce ne sono tanti !!!