LeBron & gli Spurs, così fu la loro prima

Poche ora alla palla a due di Gara1 tra Miami e Spurs e in questo post andiamo a rivivere quella che fu la prima sfida tra James e gli speroni.

Erano i Playoffs del 2007 quelli in cui LeBron James (28 anni) si consacrò tra i grandi di questa disciplina andando da solo ad espugnare niente meno che il Palace di Detroit (Gara5) e conquistando la sua prima Finals, ma dall’altra patte c’erano loro, i San Antonio Spurs dei “Tri Amigos“, di Tim Duncan e dell’allora signora Parker, Eva Longoria!

James cancellato dal campo dalla super difesa Spurs, 4-0 senza problemi e titolo #4 in cassaforte, ma queste sono altre Finals, questo è un altro James e i “Tri Amigos” sono determinati ad appendere un altro stendardo sul soffitto dell’AT&T Center; qui sotto i video di quella sfolgorante vittoria e del famoso meeting post-partita tra James e l’eterno Tim Duncan.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=TDRiIV3IicA]

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=IGY6UamVRSU&list=FLtCjSb1V3MGD2vn9YFqtZgw]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Sicuramente furono le Finals più brutte degli ultimi 10 anni e forse della storia.
    Sicuramente queste Finals saranno meglio di quelle del 2007 (non ci vuole tanto) e si prospettano molto intriganti

  • Il nonno

    Da non tifoso delle due squadre tiferò per lo sport. Spero in 7 belle partite … Però, se dovessi giocarmi un 4-0 lo giocherei sugli spurs. Miami non ce la vedo a vincere in 4 partite.