Parla LeBron: “Spurs? Non li ho dimenticati!”

La stella dei Miami Heat ha parlato alla vigilia della Gara1 delle Finals e il suo ricordo di quelle del 2007 è ancora vivo e grida vendetta.

Per chi l’ha notata nell’immagine copertina di Facebook (CLICCA QUI per vedere) abbiamo chiamato questa sfida tra i Miami Heat e i San Antonio Spurs “Legacy Vs Revenge“, la storia degli Spurs contro la vendetta di quel LeBron James (28 anni) che nel 2007 fu umiliato proprio dai texani alle Finals, ricordo mai sepolto.

Nella conferenza stampa pre-Gara1 (diretta stanotte ore 3:30 commento Tranquillo-Buffa) l’MVP ha proprio parlato di quel 4-0 subito alla sua prima finalissima: “Non mi dimenticherò mai quelle scene (Spurs che festeggiano sul campo dei Cavs, ndr), mi ricordo che la difesa di San Antonio mi lasciava sempre il tiro ma adesso non sono più quel giocatore e se dovessero lasciarmi di nuovo quelli spazi saprò punirli” aggiungendo: “Mi obbligavano a giocare come non volevo, non potevo giocare il mio gioco, ma adesso le cose sono diverse, sono qui per vincere” concludendo: “Ho perso abbastanza, non ho più bisogno di stimoli dalle sconfitte”.

Anche coach Popovich ha elogiato ed evidenziato questo nuovo LBJ: “Lui conosce la pallacanestro meglio di tutti noi” qui sotto il video della conferenza stampa del #6.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=J5iRJFU4uR4]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Quaqquo

    MA perchè rutta ogni 20 secondi ?

  • Stiv#6

    Perchè è un maiale 😀

  • prescelto

    caro lebron purtroppo per te invece nessuno ha dimenticato la finale con dallas

  • lilin

    quaqquo

    classica acqua ultra frizzante! nessuno di noi avrebbe resistito come lui all’idea di fare un maxi rutto, è il prescelto e come prescelto ha saputo dividere il rutto in piu parti silenziose.

    è maturato sotto ogni aspetto

  • Quaqquo

    lilin

    ahahaha come ho letto acqua gassata mi hai fatto venire in mente la fine di questo video ahahah

    http://www.youtube.com/watch?v=jhjNTg4K5AI

  • Boston George

    non vorrei essere in Leonard, un James in queste condizioni che medita vendetta fa davvero tanta paura; vedo favorita Miami perché contro Indiana hanno giocato in due tranne in gara sette e hanno comunque portata a casa la serie. La cosa ce mi più mi ha impressionato degli heat è la difesa sul perimetro e sul pick’n roll forse le migliori armi degli spurs. Dico Miami 4 a 2 anche se tiferò per San Antonio visto che questa volta sarà davvero l’ultimo ballo per loro.

  • lilin

    ahahah storico MENAGRAMO!!!

  • low profile

    ahahhaha

    manca però il pezzo migliore:
    http://www.youtube.com/watch?v=jyBgV23Ub1M

    ps quaqquo ti ho risposto al post di gara 7

  • gasp
  • lilin

    incredibile come la tensione per la gara sia a livelli altissimi!

    si è finiti a parlare di fantozzi!!

  • Quaqquo

    ahahah grazie ragazzi mi state facendo dimenticare i 100 e che la telecom mi vuole inculare addebitandoli come ANTICIPO CONVERSAZIONI.. solo in italia cazzo !!

  • laert

    Che scarsone Lebron…ha avuto la fortuna di giocare con 2 futuri hall of famer quali Norris Cole e il grandissimo Anthony…ma contro i spurs non può niente…
    RED MAMBA MVP !!!

  • lilin

    cmq anthony è fatto proprio strano eh? ha una sfericità del cranio che è impressionante, è perfetto…vorrei sempre vederlo in campo.

  • gasp

    Quaqquo
    Be dai 100 euro non son molti,una volta la Enel mi aveva mandato una bolletta da pagare di 2560 euro!Per fortuna che era uno sbaglio

    Tornando alle Finals ecco un fantastico spot http://m.youtube.com/#/watch?v=grdzCU3VbJ4&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DgrdzCU3VbJ4

  • prescelto

    quaqquo ma il tuo avatar è l’allenatore di mark landers,l’idolo smanicato di holly e benji?

  • Quaqquo

    @ gasp

    si chiaro che 100€ non ci mandano in fallimento, però obiettivamente avendo firmato un contratto in cui per la stessa causale c’è scritto, nero su bianc, 0,00 € mi girano per principio 😉

    @ prescelto
    si si è lui, il primo allenatore al mondo a capire cha la birra è meglio del gatorade (e costa meno !)

  • prescelto

    io preferivo il vate brasiliano allenatore di holly ma anche lui non era male coi suoi allenamenti mirati tipo mark landers contro le onde del mare

  • low profile

    Beh anche Roberto in quanto a birra non scherzava eh! non si capisce bene secondo quale logica in Giappone per allenare dei preadolescenti devi essere alcolizzato.

    non so se l’ha già pubblicato qualcuno :

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Holly_e_Benji

  • gasp

    Quaqquo
    Ma Telecom è ladra come tutte le compagnie di qualunque settore,oggi uso soltanto il cellulare per chiamare,pagavo 37 euro di cui 32 solo di canone,altri servizi e iva!

    P.s bisogna dire che Holly e Benji era una giapponesiata,prendi esempi i tiri che facevano:saltavano anche 50 metri e sembrava che nelle schiene di qualcuno ci fossero degli skateboard, i gemelli Derrick si facevano tutto il campo saltando sulla schiena!Uno normale si sarebbe disintegrato la schiena,invece non si facevano un emerito cazzo.Poi il bello che parlavano mentre correvano come se fossero poteri magici!

  • gasp

    trigari/low profile

    Sto ridendo come uno scemo da 20 minuti!
    La parte più divertente (e veritiera) è questa
    “In questa strana dimensione le partite di calcio hanno una durata media pari a quella del moto di rivoluzione di Plutone e l’assenza di gravità permette ai giocatori di spiccare salti di oltre dieci metri d’altezza e di compiere incredibili acrobazie, rimanendo sospesi in aria per ore senza toccare il suolo. Durante un’azione di gioco il tempo può improvvisamente fermarsi e il giocatore può cadere in trance (o trans?), avere lunghissimi flashback e cominciare a parlare da solo. Questi soliloqui possono durare anche intere puntate senza che gli altri giocatori in campo o i tifosi si accorgano di nulla.

    I campi da calcio hanno l’estensione delle praterie del Far West, con la sola differenza che i proiettili non provengono dagli spari delle pistole ma dalle potentissime cannonate calciate da Holly e dagli altri attaccanti. Spesso l’estensione del campo è tale che la porta avversaria è occultata dalla curvatura terrestre. A memoria d’uomo, Holly è l’unico essere umano che sia stato in grado di attraversare tutto il campo senza mai fermarsi. In tanti hanno provato ad emulare l’impresa, ma la maggior parte si è fermata prima di riuscire ad oltrepassare la propria trequarti campo. Sebbene gli stadi ospitino soltanto delle amichevoli tra ragazzini, essi sono sempre stracolmi, manco si trattasse di una finale di Coppa dei Campioni. Il telecronista è sempre lo stesso in tutti i campi ed ha l’incredibile capacità di riuscire a commentare più partite contemporaneamente.

    I palloni hanno il peso specifico di una palla da cannone, possono bucare le reti e abbattere le mura degli stadi. Appena calciati essi assumono una caratteristica forma ovale, che li rende del tutto simili a dei palloni da rugby o a dei dischi volanti”

  • shaq4ever

    Vabbe intanto karl licenziato

  • gasp

    Via Uijri,via Karl…i Nuggets stanno distruggendo il giocattolo ma perchè?

  • salviamo trigari

    Wow

    Nessuno resiste alla maledizione coy, forse sbaglio ma alla fine è una decisione giusta, Denver super star a parte è una squadra costruita con criterio e di allenatori bravi ce ne sono in giro, chiunque arrivi ha la possibilità di fare bene, mi immagino Show e il triangolo per esempio. Karl era infastidito dalla storia del masai e comunque non stava riuscendo nell impresa del socialismo al potere, ci sono fior fiore di franchigie in cerca di una guida e a questo punto lui è di diritto uno dei più ricercati, più che ai clippers lo vedrei bene ai nets.

    Gasp

    Nonciclopedia è un calderone immenso di cazzate, alcune pagine però sono geniali, questa lo è di sicuro!

    Per chi non lo sapesse questa notte a fine primo quarto ci sarà il debutto di pop nelle interviste a bordo campo in finale, sager scappa finchè sei in tempo