Durant approda nella scuderia di Jay-Z!

Alla fine il rapper è riuscito nel suo intento di portare un big NBA della sua agenzia e adesso potrebbero aprirsi scenari interessanti.

La nuova agenzia di management sportivo “Roc Nation Sport” fondata dal rapper ed ex azionista dei Brooklyn Nets Jay-Z ha fatto il colpaccio, infatti sono riusciti a centrare uno dei loro obiettivi mettendo sotto contratto niente meno che Kevin Durant (24 anni) che ha lasciato il suo agente (il 2°) per raggiungere il suo beniamino musicale.

Adrian Wojarowski di NBA on Yahoo ha riportato che KD voleva qualcosa di diverso dal solito management cestistico e che  non poteva dire di no nello stare vicino al suo idolo; Durant è entrato nell’NBA con Aaron Goodwin per poi passare alla Landmark Sports rappresentato da Rob Pelinka.

Sempre secondo l’opinionista questo passaggio potrebbe mettere in serio pericolo la permanenza di “Durantula” in quel di Oklahoma City, lui è sotto contratto fino a giugno 2016 per un ammontare di circa $60 milioni, Jay-Z è uno dai grandi palcoscenici e quindi non è da escludere che possa convincere il suo nuovo e prezioso cliente a traslocare nelle grandi città come Los Angeles sponda Lakers o New York con i Knicks.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • LbjAMEs

    Si scrive : Roc Nation Sport 😉
    P.S. Grazie per il bellissimo articolo