LeBron James uomo copertina di NBA 2K14!!!

È stata ufficializzata ieri la nuova copertina del videogioco più famoso sulla pallacanestro e sarà la stella di Miami a rappresentarlo!

Con la prima apparizione di LeBron James sulla cover di un videogioco e l’esclusivo contenuto prenotabile “King James bonus pack”, il leggendario franchise NBA di 2K Sports continua il suo dominio su entrambe le generazioni di console, l’odierna e la futura.

2K Sports annuncia oggi che l’MVP NBA 2013, LeBron James, farà il suo debutto sulla cover di un videogioco, NBA® 2K14, la prossima puntata del più venduto e più premiato franchise videoludico sulla NBA*. Come uno dei più grandi atleti di questa generazione, James guiderà la rivoluzione del franchise NBA 2K nel futuro dei videogame sportivi con due esperienze esclusive e dinamiche per la corrente e futura generazione di console.

“I miei amici, la mia famiglia ed i miei fan sanno quanto amo NBA 2K. Mi ricordo, da bambino, quanto fossi eccitato per l’uscita del gioco e di scoprire chi sarebbe stato in copertina ed è fantastico entrare a far parte di questa grande tradizione.” dice James, che è impegnato a difendere il titolo di Campione del Mondo con i suoi Miami Heat nelle Finali NBA. “Amo le partnership e le opportunità che mi collegano direttamente ai fan. Lo so per mia personaIe esperienza ed ora guardando i miei figli, NBA 2K è il modo più puro e figo per i fan di entrare in sintonia con la NBA. Amo farne parte.”

2K Sports annuncia anche il contenuto bonus “King James bonus pack”, che offre contenuti esclusivi con LeBron James. I clienti che prenoteranno NBA 2K14 per Xbox 360® e PlayStation®3 riceveranno:
• 10,000 monete virtuali per iniziare al meglio la competizione;
• Contenuti extra per la nuova Path al “Greatness mode”;
• LeBron James sbloccato in modalità Blacktop;
• La nuova “LeBron James Signature Skill” disponibile per il tuo MyPlayer.

“Largamente riconosciuto come il miglior giocatore di oggi, LeBron James è la scelta perfetta per NBA 2K14, il migliore e più grande gioco nella storia del franchise di NBA 2K,” dichiara Jason Argent, SVP Senior Vice President Operations in 2K Sports. “NBA 2K diventa il punto di riferimento per i giochi sportivi sulla corrente generazione di console, e NBA 2K14 porterà la sua eredità sulle console di prossima generazione. Con due esperienze uniche che distintamente massimizzano la potenza delle console attuali e di prossima generazione, NBA 2K14 è il basket come e dove i nostri milioni di fan lo vogliono giocare.”

La bacheca di James include: la vittoria del campionato NBA 2012 ed il premio come MVP delle Finali, quattro premi MVP NBA, nove apparizione all’ All-Star weekend, sei selezioni per la prima
squadra All-NBA e due medaglie d’oro Olimpiche. Queste vittorie lo rendono senza ombra di dubbio la scelta migliore per avvicinare NBA 2K a tutti i fan del basket nel mondo.

Sviluppato da Visual Concepts, uno studio 2K, NBA 2K14 non dispone ancora di una classificazione PEGI. I fan che prenoteranno per Xbox 360 e PlayStation 3 riceveranno il “King James Bonus Pack” senza costi aggiuntivi al day-one – 4 Ottobre 2013. NBA 2K14 sbarcherà anche su Xbox One® e PlayStation®4 più avanti quest’anno.
*Stando ai dati 2008 – 2013 di Metacritic.com

Per maggiori informazioni su 2K Sports, visita www.2KSports.com.
Per maggiori informazioni su NBA 2K14, visita http://www.facebook.com/NBA2K.

Video dell’annuncio

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=ouQghwA2ZOA]

Le copertine

copertine

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • francesco00

    era decisamente ora

  • Jurassic_Park

    Se non cambiano qualcosa al gameplay quest’anno la salto. La copertina dedicata a LBJ è soltanto un motivo in più per farlo xD

  • gasp

    Io ho il 12 (lo so,sono un bambinone) è l’ho trovato ben fatto,ottima grafica,ottima giocabilità (Greatest mode è fantastica),Q.I artificiale buona.
    Bisogna avere tanta pazienza e dedizione
    Strano però che sia LeBron che Kobe abbiano avuto una sola copertina

  • Jurassic_Park

    @Gasp: ci riflettevo prima, questo tipo di giocatori crea due problemi. 1) Hanno i diritti d’immagine troppo alti. (discorso valido finchè non hanno messo Jordan in copertina) 2) Hanno molti fans ma anche molti haters.

    Insomma a fronte di una spesa molto alta forse è meglio puntare su giocatori meno celebri ma forse più apprezzati.

  • gasp

    jurassic park
    Concordo,i costi per produrre un videogioco sono alti,alla fine si guarda il gioco non la copertina.

  • Lemmy

    Sinceramente per me in copertina potrebbero metterci anche, chessò, Matt Bonner…se il gioco è ottimo, così come tutte le versioni precedenti targate 2k Sports, chissene della copertina! 🙂

  • cuni

    Io ho giocato i 2k dal 2k10 e si sono sempre migliorati, secondo me è un gioco fenomenale e il gameplay è il punto di forza, realistico. Non è semplice saper giocare peró, bisogna mettersi li e se si fa full immersion di un 5 ore x imparare tutti i movimenti alla perfezione allora poi si fa via lisci, almeno x l’inizio. Ma averne di tempo…

  • Jurassic_Park

    Io li ho giocati tutti dal 2k7 in poi (tranne il 2k12, fra poco capirete perchè). Il gameplay è fantastico, ma ogni anno ci sono troppe poche differenze fra il titolo precedente e quello successivo. Ecco perchè preferisco “saltare” una annata di volta in volta (forse però lo prenderò usato l’estate prossima).

  • cuni

    L’unica cosa che la 2k deve sistemare sono i bug…corpi che si attraversano e cose simili…il resto è tutto ok… Prima ho citato il gameplay perché certi miei amici dicono che 2k non è bello ma la verità è che nn sanno giocare 😉