Milwaukee ci prova ma Ellis rifiuta l’offerta!

I Bucks mettono sul piatto l’estensione per latri 2 anni ma l’esterno ha deciso di declinare l’offerta, futuro sempre più lontano dal Wisconsin.

Il futuro di Monta Ellis (27 anni) è definitivamente lontano dai Milwaukee Bucks soprattutto dopo quello che è successo ieri, infatti la franchigia del Wisconsin ha messo l’ex Warriors in cima alla lista dei rinnovi, ha provato a trattenere il suo esterno ma la fumata è stata nera.

I Bucks hanno messo sul tavolo un’estensione di altri due anni per $25 milioni che sommati agli $11 milioni della prossima stagione comporterebbe un ammontare di $36 milioni per 3 anni; il “Milwaukee Journal Sentinel” ha riportato che il giocatore avrebbe rifiutato la proposta della franchigia la quale gli ha dato fino al 20 giugno per decidere.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B