Battier, ancora una stagione e poi il ritiro!

Il veterano di Miami ha ammesso che si vede in campo ancora per una stagione poi appenderà anche lui le scarpe al chiodo.

Lo scorso anno fu l’uomo decisivo nella corsa al titolo dei Miami Heat ma quest’anno Shane Battier (34 anni) sembra il fantasma di quello degli scorsi Playoffs tanto che coach Spoelstra lo ha rifilato in fondo alle rotazioni, essendo un ex Duke cercherà di reagire in queste Finals ma intanto pensa al futuro.

In un’intervista all’USA Today l’ex Memphis Grizzlies ha dichiarato che la sua permanenza in NBA sta arrivando al capolinea dopo 13 stagioni di alto livello: “Credo di avere ancora una stagione nelle gambe, a giugno 2014 scadrà il mio contratto ($3 milioni, ndr) con Miami, valuterà la mia posizione anche perché avrò 36 anni e quindi dovrò anche capire cosa fare” e alla domanda su come volesse esser ricordato dai tifosi: “Come un giocatore vincente facendolo sulla strada giusta”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B